Medium Voltage Transformers Market report

Medium Voltage Transformers Market report

“Medium Voltage Transformers Market: Global Industry Analysis and Opportunity Assessment 2015-2025”, Future Market Insights.

Secondo il report, il mercato globale dei trasformatori in media tensione è previsto con un CARG in espansione durante il periodo 2015-2025 (Reports NewsMaker).

L’aumento dell’urbanizzazione e la crescente domanda di energia, l’integrazione con le risorse energetiche rinnovabili e l’aumento della capacità di produzione di energia termica e nucleare sono alcuni dei fattori chiave che guidano la crescita del mercato mondiale di trasformatori di media tensione.

Alcuni vincoli alla crescita del mercato sono: fluttuazione del prezzo delle materie prime, costi di manutenzione e di obsolescenza, la conformità con le specifiche…

Alcuni dei principali players sono: ABB, Schneider Electric, Siemens, Crompton Greaves Ltd, Eaton Corporation, Emerson Industrial Automation, Mitsubishi Electric, Hammond Power Solutions, Kirloskar elettrica, e SMA America LLC.

Source: Transformers Magazine

CODICE ITALIANO PAGAMENTI RESPONSABILI

CODICE ITALIANO PAGAMENTI RESPONSABILI

FAET aderisce al:

CODICE ITALIANO PAGAMENTI RESPONSABILI

“…Confindustria, nel quadro del suo impegno per la lotta contro i ritardi nei pagamenti, ha fatto propria l’iniziativa del Codice italiano Pagamenti Responsabili (CPR), concepita e avviata da Assolombarda. 

Con il CPR è nata in Italia una modalità più etica per pagare…

Aderendo al Codice le imprese, si impegnano a rispettare i tempi e le modalità di pagamento pattuiti con i fornitori e a pagare in modo puntuale e trasparente

L’obiettivo: creare un loop virtuoso. Il Codice ha un obiettivo ambizioso: migliorare il modo di pagare in Italia.
Oggi molte imprese tendono a reagire ai lunghi (e incerti) tempi di pagamento allungando a loro volta i loro. È fondamentale spezzare questo loop negativo creandone uno positivo.

La soluzione. Per raggiungere questo obiettivo serve un insieme forte di imprese disposte a compiere la prima mossa.

Un modello vincente all’estero. Il CPR si ispira all’iniziativa del Prompt Payment Code britannico, fortemente sponsorizzata dal Governo inglese e da CBI, Confederation of British Industry…”

Fonte:  www.pagamentiresponsabili.it

CPR Accettazione della domanda

Elenco aderenti

Statnett attribuisce una commessa da 30 milioni di dollari

Statnett attribuisce una commessa da 30 milioni di dollari

Svizzera, Zurigo: ABB ha vinto un commessa del valore di oltre 30 milioni di dollari dal Gestore del Sistema di Trasmissione della Norvegia, Statnett, per due sottostazioni che rafforzeranno l’affidabilità e la capacità della rete in Norvegia.

Come da contratto, il costruttore fornirà tutte le principali apparecchiature elettriche per due nuove sottostazioni da 420 kV a Lyse e Fjotland…riferisce la società in un comunicato stampa.

Le sottostazioni svolgeranno inoltre un ruolo chiave nel collegamento tra la rete Norvegese e quella di Regno Unito e Germania e sarà parte del Progetto Western Corridor.

Source: Transformers Magazine